Domande frequenti

Siamo alla ricerca di un alloggio a Rovigno. Potete aiutarci a trovare un alloggio che soddisfi le nostre esigenze?

InfoRovinj non è un'agenzia di viaggi e non accettiamo prenotazioni.

Sul nostro sito abbiamo un'offerta numerosa di alloggi privati​, con una descrizione dettagliata di ogni alloggio che include fotografie, prezzi, date disponibili e servizi. Tali informazioni vi aiuteranno a trovare la sistemazione ideale per la vostra vacanza a Rovigno.

Inoltre vi offriamo la possibilità di contattare direttamente i proprietari di alloggi per ulteriori informazioni.

 

Nell'offerta che vogliamo prenotare non sono visibili i prezzi.

Anche se consigliamo agli affittuari di indicare i prezzi dei loro alloggi, loro non sono obbligati a farlo. Inviate una email ai proprietari di quegli alloggi che non mostrano il prezzo della loro offerta, vi risponderanno non appena possibile.

 

Abbiamo prenotato un alloggio nella città vecchia, dove possiamo parcheggiare la nostra auto?

Le informazioni sui parcheggi a Rovigno possono essere trovate qui.

Oltre alle informazioni che trovate su questo sito, vi consigliamo di rivolgervi direttamente ai proprietari degli immobili che saranno in grado di aiutarvi nel modo migliore.

 

Abbiamo inviato una richiesta di prenotazione, ma non abbiamo ottenuto una risposta.

I proprietari degli alloggi solitamente rispondono in modo puntuale e tempestivo alle richieste perché è nel loro interesse. Tuttavia, può accadere che a causa del gran numero di richieste la risposta possa tardare qualche giorno. Sfortunatamente può anche accadere che la vostra richiesta finisca nella loro cartella "Spam" e non venga letta. Se non ricevete una risposta entro due giorni, vi consigliamo di inviare di nuovo la vostra email o di contattare telefonicamente il proprietario.

 

InfoRovinj garantisce l'esattezza delle informazioni presenti sul sito?

Gli affittuari sono gli unici responsabili delle informazioni sugli alloggi, del loro inserimento e degli aggiornamenti pertanto InfoRovinj non può garantire che le offerte siano corrette e aggiornate. Tuttavia vengono effettuati dei controlli regolari per verificare la qualità dei servizi. Nel caso in cui il servizio non corrisponda all'offerta pubblicizzata, InfoRovinj può interrompere la collaborazione con l'affittuario.

 

I proprietari ci hanno comunicato che non hanno posti disponibili ma sono in grado di trovarci un'altra sistemazione.

Nel caso in cui il proprietario vi offra una sistemazione diversa da quelle presenti su InfoRovinj vi raccomandiamo la massima prudenza. Spesso si tratta di sistemazioni presso familiari o amici che risultano più costose rispetto alle offerte presenti su InfoRovinj. Inoltre non abbiamo la possibilità di controllare questi alloggi e i loro proprietari contrariamente a quanto avviene con gli affittuari che collaborano con noi.