Parcheggi
Rovigno è una piccola cittadina medievale. La sua conformazione urbanistica è caratterizzata da stretti vicoli, il centro storico è situato su una penisola chiusa al traffico. Queste caratteristiche rendono scomodo l'accesso agli automobilisti abituati ad usare la macchina in ogni circostanza.
I parcheggi a pagamento sono ovunque ma il loro numero è insufficiente rispetto alla quantità di visitatori, soprattutto in alta stagione e specialmente nelle aree vicine al centro storico. Quando prenotate un alloggio nel centro di Rovigno chiedete ai proprietari dove e come parcheggiare. La maggior parte degli affittuari hanno un parcheggio in un'altra parte della città e offrono soluzioni alternative, ma vi consigliamo di informarvi prima del vostro arrivo.
Un vantaggio di Rovigno sono le sue dimensioni ridotte. Tutto può essere raggiunto a piedi in 20 minuti, con l'eccezione di Rovigno selo e Kokuletovica che si trovano a 4 km dalla città e Borik che dista circa 30-40 minuti di cammino.
Rovigno offre l'opportunità di noleggiare biciclette a tariffe giornaliere di circa 10 euro. Alcuni proprietari mettono a disposizione delle biciclette incluse nel prezzo di soggiorno. Vi consigliamo caldamente di visitare Rovigno a piedi e in bicicletta, in questo modo vi sarà anche possibile raggiungere facilmente il centro e le sue bellissime spiagge.
Parcheggi chiusi
Le zona 1, 2 i 3